Come preparare un bagno idromassaggio con olii essenziali
Il bagno idromassaggio è un’esperienza ricca di sensazioni. Rilassamento e comfort nella sua forma più pura. La possibilità di poter fare il bagno in una vasca idromassaggio aiuta a migliorare la qualità della vita. I tuoi getti massaggiano i muscoli, li distendono e ti portano in uno stato di assoluta calma. Nella nostra guida di vasche idromassaggio puoi trovare la tua vasca perfetta.
E cosa c’è di meglio di una vasca idromassaggio? Uno con olii essenziali. I bagni con essenze consentono il sollievo dei disturbi, facilitano il rilassamento, migliorano le condizioni della pelle, ecc. Per questo motivo, si parla di aromaterapia e sempre più viene offerto nelle aree di spa e spa. L’aromaterapia è una tecnica a base di erbe che prevede l’utilizzo di oli essenziali estratti da piante aromatiche e benefici per la salute. E che la tua inalazione può essere un rimedio per alcuni disturbi, aiutare con la cura della pelle o rilassare il corpo. Proponiamo una serie di olii essenziali per preparare un buon bagno idromassaggio e risvegliare i sensi.
Idromassaggio in legno di sandalo
Il legno di sandalo ha un aroma molto speciale, di legno. Di solito è usato per il relax, in quanto fornisce calma mentale. È ampiamente usato nelle attività di meditazione perché, nonostante fornisca tranquillità, non intorpidisce la persona. Ideale per un bagno idromassaggio per entrare in armonia prima di continuare la giornata.
Vasca idromassaggio alla lavanda
L’olio di lavanda è uno dei più utilizzati in aromaterapia. È principalmente usato per trattare i problemi del sonno perché promuove uno stato di sonnolenza. Il suo effetto sedativo nel bagno idromassaggio può essere molto utile per dormire. Inoltre, la lavanda viene utilizzata anche per i trattamenti della pelle.
Vasca idromassaggio Azahar
I bagni idromassaggio con oli essenziali di fiori d’arancio sono perfetti per il trattamento dell’insonnia, grazie alle loro proprietà lenitive ti permettono di addormentarti. Di solito è raccomandato quando si soffre di stress e angoscia.